EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

TECNOLOGIA - BIOENERGY Srls

Vai ai contenuti

TECNOLOGIA



La materia è energia
condensata che pulsa,
con lunghezze d'onda
infinitesimali.
Albert Einstein


La tecnologia Bioenergy® si basa su fondamenti della fisica quantistica, partendo dal concetto di Einstein che la materia è energia condensata che pulsa, con lunghezze d'onda infinitesimali in frequenze ben definite.

Con particolari tecniche riusciamo a captare queste frequenze e a elaborare successivamente sequenze di pacchetti e informazioni che, impresse nei supporti, come le card, i braccialetti, gli adesivi, sono poi “trasmesse” al campo energetico della materia.

La tecnologia sviluppata rivoluziona radicalmente il metodo di approccio alla cura del benessere psicofisico della persona. Bioenergy® utilizza esclusivamente energie naturali. Tutti i dispositivi, agiscono su queste energie, armonizzano in maniera costante, tutto ciò che si torva a contatto.

Il benessere avviene grazie alla semplice vicinanza di questa energia che migliora la qualità della vita di persone, animali, piante e dell’acqua. Il principio di funzionamento sfrutta i procedimenti di risonanza ed i metodi di frequenza, metodi che si stanno affermando sempre più anche nel campo della medicina.


CONTATTO

Bioenergy Srls / Via Monti, 3b
36048 Barabarano Mossano (VI)
P.Iva 04117130247

+39  327 1099400

Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Bioenergy S.r.l.s E' vietata la riproduzione anche parziale.

Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.


NEWSLETTER

Ricevi Promozioni e Novità!
Torna ai contenuti