EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

STICKER QUANTICI Aziende - BIOENERGY Srls

|
SPEDIZIONE GRATUITA
da € 50 di spesa
|
Vai ai contenuti
PRODOTTI
Q.STICKER per AZIENDE




Conserva e migliora il tuo
prodotto con il sistema
quantico 100% naturale!






Tecnologia Bioenergy®

NUOVA TECNOLOGIA
E INNOVAZIONE
QUANTICA



IL FUTURO È GIÀ QUI.

Dai laboratori interni Bioenergy è nato Q.Sticker l'adesivo quantico, simile ad un piccolo adesivo, di facile utilizzo ma che nasconde una tecnologia estremamente avanzata.

Si tratta di un vero e proprio bio-chip, in grado di contenere codici e informazioni che permettono l’emissione di uno specifico flusso di biofrequenze, in grado di influenzare positivamente un liquido o una sostenza in generale, come ad es. acqua, vino, birra, olio, burro e molto altro.

Q.Sticker emette solo ed esclusivamente biofrequenze, pertanto risulta sicuro al 100%.


COME FUNZIONA

Grazie allo studio della fisica quantistica, oggi si è arrivati a comprendere quanto l'acqua sia dotata della capacità di immagazzinare informazioni, memoria, energie, onde elettromagnetiche e proprietà di ogni tipo, senza nemmeno aggiungere elementi chimici.

Q.Sticker è in grado di essere "caricato" con codici e informazioni per poi essere trasmessi tramite deboli biofrequenze capaci di attuare delle modificazioni a livello biochimico nell'acqua e nei liquidi in generale. Sostanze come ad esempio l'olio di oliva, creme cosmetiche e liquidi in generale, essendo costituite in parte di acqua, si rendono per questo disponibili per la ricezione delle biofrequenze.



COME SI APPLICA

Il Q.Sticker va semplicemente applicato all'esterno della confezione o del contenitore. Le frequenze emesse dal Q.Sticker verranno “lette” dal prodotto all’interno della confezione e memorizzate al suo interno, grazie alla tecnologia Bioenergy®.



LA DIFFERENZA

L'azione del Q.Sticker sul prodotto finale dimostra un miglioramento evidente sia a livello organolettico che chimico visibili con analisi di laboratorio.


Esempio con l'olio di oliva, una volta applicato il Q.Sticker sulla bottiglia, si dovrà attendere 48 ore affinché il prodotto sia informatizzato e pronto per essere usato.

I tempi ovviamente possono variare in funzione del tipo di prodotto e quantitativo.


TEMPI E SPEDIZIONE

Una volta effettuato l'ordine, i tempi posso variare da 5 a 7 giorni lavorativi.  Il Q.sticker può essere acquistato in varie quantità per tipologie di utilizzo.

Formati disponibili:   Fogli * (per piccoli quantitativi)    |    Bobine * (per grandi quantitativi)

Il prodotto non ha bisogno di particolari accorgimenti per il mantenimento, la cosa fondamentale è che non sia immerso nell’acqua per più di 4 ore.  Una volta raggiunta la sua destinazione può essere lasciato in deposito anche per un periodo che può essere di circa 12 mesi, non perde le sue proprietà.


CATALOGHI

Sfoglia i nostri cataloghi di Q.Sticker già realizzati.

Caffè
Conserva e migliora
<
Olio di Oliva
Conserva e migliora
<
Masaru Emoto

è stato un ricercatore che ha dedicato
la sua vita alla memoria dell’acqua
riuscendo a dimostrare come l’acqua
può registrare informazioni e come
queste informazioni influenzino
l’acqua stessa.
.
Sei interessato a questo prodotto?

Contattaci attraverso i seguenti canali:

+39  3271099400      |   info@bioenergysrls.eu    |   modulo informazioni




CONTATTO

Bioenergy srls
Via Monti, 3b  36048
Barabarano Mossano (VI)
P.Iva 04117130247
 Chiamaci: +39/327 1099400

Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 - 2020 Bioenergy S.r.l.s E' vietata la riproduzione anche parziale.

Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.


NEWSLETTER

Ricevi Promozioni e Novità!
RIVENDITA

Sei un rivenditore interessato
ai nostri prodotti? Produzione
conto terzi personalizzata,
anche in piccoli lotti.
Contattaci per informazioni.

SOCIAL



Torna ai contenuti