Quantum 4m - Quantum Life Technology

Vai ai contenuti

Menu principale:


Biorisonanza quantica, per un maggior benessere.

Creato con l'eslusiva tecnologia Bioenergy®, basata su fondamenti della fisica quantistica. ll campo quantico è tutto ciò che contiene le informazioni essenziali affinchè il tuo corpo funzioni in modo corretto.

Quando, campi elettromagnetici e inquinanti vari, tramite frequenze destabilizzanti, alterano il delicato equilibrio del campo quantico, questo può, nel tempo, produrre problemi fisici di varie genere.

Quantum Life Technology può aiutarti a riarmonizzare il tuo campo quantico dalle frequenze disarmoniche per riportarle al suo giusto valore al fine di attivare i processi di autoguarigione.
Dispositivo con stuoia, per un trattamento in completo relax anche alla notte.

Come funziona?

Il dispositivo è disponibile con stuoia, per un trattamento in completo relax.

Il dispositivo Quantum Life Technology non agisce sull'ambiente circostante ma direttamente su di te: sul tuo campo quantico!

Il dispositivo emette biofrequenze armonizzanti che vengono poi trasmesse alla stuoia per poter essere assorbite dal tutto il corpo.
Vantaggi

>  Aiuta nel ripristino delle biofrequenze cellulari
>  Migliora il proprio benessere psicofisico
>  Attiva processi di autoguarigione
>  Non necessita di ricarica
>  Non necessita di collegamento elettrico
>  Non necessita di manutenzione
>  Non si congestiona
>  Può essere usato da tutta la famiglia
>  Può essere usato assieme ad altre terapie
>  Non ci sono effetti collaterali
>  Durata indefinita (se non manomesso)


Questo dispositivo non si scarica mai e non si congestiona nel tempo ma mantiene
inalterate le sue caratteristiche benefiche per sempre.




Per maggiori dettagli sull'utilizzo di questo dispositivo

.
Copyright (c) 2008-2017 Tutti i diritti riservati - Bioenergy® - QuantumLifeTechnology.it
Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.
Torna ai contenuti | Torna al menu