EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Crema Viso Antiage Idratante - BIOENERGY Srls

|
SPEDIZIONE GRATUITA
da € 50 di spesa
|
Vai ai contenuti

Crema Viso Antiage Idratante

Cosmetici Quantici
Acido Jaluronico e bio-frequenze

Può aiutare la pelle a ritrovare
un effetto antiage.

Caricata con frequenze e informazioni naturali.

Tecnologia Bioenergy®
39.90 €
Aggiungi
Scheda Tecnica

COD: A002243
Quantità: 50 ml


Descrizione

Crema viso idratante anti-age con Acido Jaluronico, noto per le sue proprietà volumizzanti e bio-frequenze naturali, per una pelle levigata ed elastica. Trattamento cosmetico quotidiano che aiuta a prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo.

L’acido ialuronico, in sinergia con il Collagene Marino e le specifiche frequenze caricate al suo interno, dona alla pelle elasticità e tono. Contiene Estratti di Camomilla e Calendula dalle note proprietà lenitive. Un vero e proprio mix di ingredienti idratanti.

I laboratori interni Bioenergy®, dopo anni di ricerca, sono riusciti a sviluppare una tecnologia in grado di caricare con frequenze specifiche la struttura molecolare del supporto scelto. La tecnologia Bioenergy® è 100% italiana e nasce sulla base dei legami tra le antiche conoscenze e le più recenti scoperte della fisica quantistica.

Crema Quantica, è un vero e proprio rimedio vibrazionale, in grado tramite l'informazione corretta e altamente coerente presente nell'acqua, di determinare la riarmonizzazione delle biofrequenze del corpo umano e di conseguenza il ripristino dello stato fisico ottimale della pelle. Linea di cosmetici professionali a base di ingredienti naturali e bio accuratamente selezionati. Pur se diverse nella tipologia, tutte le creme sono prive di additivi chimici e materie prime artificiali.


Principi attivi naturali: Acido Jaluronico


Consigliata a: Tutti i tipi di pelle con problematiche di secchezza, ma in particolare alle pelli che necessitano di idratazione per ritrovare armonia dei lineamenti e benessere del viso.   


Modo d'uso: Applicare il prodotto su tutto il viso e collo precedentemente detersi, evitando il contorno occhi, e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Può essere utilizzato anche mattina e sera.


Caratteristiche
• Dermatologicamente testata
• Senza parabeni, paraffina, Peg, SLES/SLS, Alchool etilico
• Made in Italy


Inci: Aqua, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Stearic Acid, Glycerin, Ceteareth-20, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Collagen, Chamomilla Recutita Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Titanium Dioxide, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Retinyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Parfum, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Limonene, Hydroxyisohexyl 3-Ciclohexene Carboxaldehyde, Disodium Edta, Bht, Geraniol, Linalool, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol.




Maggiori dettagli

Crema Quantica, è realizzata grazie all’esclusiva tecnologia Bioenergy® basata sulle recenti ricerche della fisica quantistica. Ogni corpo umano è costituito da cellule e tessuti, ognuno dei quali ha la propria specifica frequenza. Essendo la materia costituita da energia vibrante, possiamo affermare che anche un disequilibrio si può correggere riportandolo in armonia attraverso le vibrazioni corrette.

Crema Quantica, è un vero e proprio rimedio vibrazionale, in grado tramite l'informazione corretta e altamente coerente presente nell'acqua, di determinare la riarmonizzazione delle biofrequenze del corpo umano e di conseguenza il ripristino dello stato fisico ottimale della pelle.

Crema Quantica, è la linea di cosmetici professionali a base di ingredienti naturali e bio accuratamente selezionati. Pur se diverse nella tipologia, tutte le creme sono prive di additivi chimici e materie prime artificiali.


Per un risultato ottimale è consigliato
l'abbinamento con il dispositivo Quantum Antiage.
La linea di cosmetici Crema Quantica non contengono farmaci ma soltanto ingredienti naturali e frequenze armoniche per l'organismo.
Non sono riscontrati quindi effetti collaterali. L'utilizzo delle frequenze, rientra nei trattamenti definiti naturali. Non ha controindicazioni di alcungenere.
CREMA QUANTICA non si sostituiscono alle cure mediche ma come supporto coadiuvante del benessere psicofisico.

Vuoi acquistare questo prodotto?

Contattaci attraverso i seguenti canali:

BIOENERGY Srls

+39  3271099400      |    info@bioenergysrls.eu     |    modulo informazioni


_______________________________________________

Sei un rivenditore
interessato ai nostri prodotti?
Contattaci attraverso il seguente canale:


Produzione conto terzi personalizzata.
Anche in piccoli lotti.
Desideri commercializzare un prodotto a tuo marchio,  prodotti personalizzati quantici di alta qualità?
Bioenergy lavora anche sulla personalizzazione conto terzi in piccoli lotti.
Conattaci, potrai iniziare a vendere i tuoi prodotti quantici al prezzo desiderato.

CONTATTO

Bioenergy srls
Via Monti, 3b
36048 Barabarano Mossano (VI)
P.Iva 04117130247
 Chiamaci: +39/  327 1099400

Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 - 2020 Bioenergy S.r.l.s E' vietata la riproduzione anche parziale.

Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.


NEWSLETTER

Ricevi Promozioni e Novità!
Torna ai contenuti